Il Sito Miss CONVENIENZA.it  P.Iva e C.F. 08989760965 è finalizzata alla vendita di prodotti e servizi on line.


Normativa applicata

 

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.

Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Miss Convenienza.it sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.


1.
Il contratto stipulato tra Miss Convenienza.it e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione della proposta d'ordine del cliente da parte di Miss Convenienza.it. L'accettazione si ritiene conclusa con l'accettazione di Miss Convenienza.it. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato. La conferma d'ordine atuomatica che segue l'ordine de cliente non costituisce conferma dell'accettazione, ma riepilogo dell'offerta dell'acquirente. La seguente esecuzione dell'ordine da parte di Miss Convenienza.it costituisce l'accettazione definitiva. Miss Convenienza.it si riserva di comunicare al cliente la mancanza o erronea indicazione di alcuni dati senza i quali l'ordine non può ritenersi concluso. Il Cliente è tenuto a comunicare tali dati pena la non validità dell'ordine.


2.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.


3.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.


4.
Il contratto di vendita tra il Cliente e Miss Convenienza.it s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.


5.
Per ogni proposta d'ordine effettuata su Miss Convenienza.it e successivamente divenuta ordine, viene emessa la Fattura del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della Fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.


6.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.


7.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Miss Convenienza.it per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.


8.
La consegna si intende effettuata al livello stradale, salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- Il numero dei colli in consegna; deve corrispondere a quanto indicato nel Documento di Trasporto del Corriere.

- L'imballo; deve essere integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).
Eventuali danni o anomalie devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna.
Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a: info@missconvenienza.it

9. Per quanto concerne la consegna al piano, si fa presente che il nostro Corriere, CEVA, ha previsto un documento specifico per chiarire ogni aspetto legato alla consegna a domicilio e alle misure che devono essere valutate attentamente, per non incorrere in problematiche al momento della consegna. Si specifica chiaramente il link da cui recuperare tale documento, che il cliente, all'atto dell'acquisto, si impegna ad aver scaricato e letto. Miss Convenienza non si ritiene responsabile per problematiche sorte in merito alla consegna nel caso di impossibilità a consegnare l'oggetto per cause imputabili al cliente e alla non osservanza delle indicazioni previste dal documento. Si precisa che al cliente saranno comunque addebitate le spese di spedizione dell'oggetto. Il link è espressamente indicato anche nel carrello di vendita all'interno del sito.

10. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a Miss Convenienza.it e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Miss Convenienza.it dovrà sostenere per il rimborso effettuato tramite Bonifico Bancario al Cliente stesso.

11.
Miss Convenienza.it declina ogni responsabilità per eventuali errori riguardanti informazioni tecniche fornite sui prodotti come: misure, colore, consumi energetici e peso. Le fotografie inserite potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto reale.

12.
Tutti i prodotti sono italiani con garanzia 24 mesi su tutto il territorio nazionale. Non vengono trattati da Miss Convenienza.it prodotti di Importazione.

13.
Il Contratto è regolato dalla Legge Italiana.

Ogni Controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di
Milano se il Cliente non rientra nella definizione di Consumatore e nell'ipotesi in cui il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all'estero. Le controversie saranno invece di competenza del Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se il Cliente riveste la qualifica di Consumatore residente e/o domiciliato nel territorio dello Stato Italiano.


Approfondimenti:

Condizioni di Utilizzo del Sito

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del Sito www.missconvenienza.it P.Iva e C.F. 08989760965, condizioni cui debbono attenersi tutti i soggetti che intendono navigare sulle pagine dello stesso.

L’accesso al sito Miss Convenienza.it e comunque qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web, costituiscono accettazione delle Condizioni e, proprio al fine di far prendere cognizione delle stesse agli utenti del Sito, un apposito link collocato sull’home page di Miss Convenienza.it, e sulle altre pagine interne al Sito consente di accedere al presente documento. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

In aggiunta a quanto sopra, chiunque accede al sito Miss Convenienza.it implicitamente dichiara di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.

Miss Convenienza.it si riserva il diritto di modificare le Condizioni in qualunque momento, senza preavviso agli Utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.

Qualora all’interno delle pagine web del sito Miss Convenienza.it vengano offerti beni e servizi che risultano soggetti a specifiche condizioni espressamente indicate in tali pagine, le stesse prevarranno sul presente documento in caso di eventuali discrasie, incongruenze e/o diversità.

Contenuto del sito

Miss Convenienza.it intende offrire, tramite le pagine del sito, informazioni a carattere generale in relazione alla propria attività, sebbene tali informazioni vengano costantemente verificate ed aggiornate da personale competente ed appositamente selezionato, resta inteso che il contenuto delle stesse, con riferimento alla materia trattata, non deve essere considerato né esaustivo né completo o comunque corretto. Pertanto, l’utente che intenda fare affidamento sulle informazioni riportate nel Sito deve svolgere una autonoma ed ulteriore verifica della correttezza delle stesse. A questo proposito, Miss Convenienza.it informa che il materiale contenuto nel sito potrebbe non essere adeguato e/o idoneo per specifici scopi ed interessi perseguiti dal soggetto che accede alle sue pagine oppure potrebbe avere al suo interno elementi che se riutilizzati possono determinare violazioni di diritti di proprietà intellettuale in titolarità di terzi.

Sul sito possono essere inseriti dei link collegati a siti di terzi. Nel caso i collegamenti ipertestuali hanno unicamente la funzione di facilitare la navigazione dell’utente senza che vi sia alcun rapporto tra il contenuto del sito Miss Convenienza.it e quello del sito terzo raggiunto, il quale rimane estraneo alla sfera d’azione di Miss Convenienza.it. Inoltre, Miss Convenienza.it rende noto che non può influire in alcun modo sulla struttura dei siti terzi collegati al proprio né avere certezza della veridicità, correttezza e adeguatezza dei materiali e/o informazioni in essi contenuti.

Registrazione del Cliente

Il Cliente potrà iscriversi mediante il pulsante "REGISTRATI" che lo indirizzerà alla pagina dove potrà inserire i dati necessari per l’iscrizione al sito.

Andata a buon fine la registrazione, mediante Nome Utente e Password scelta, potrà accedere al suo account ed avere una visualizzazione personalizzata del sito e la possibilità di effettuare acquisti on-line.

L’iscrizione può essere eseguita anche successiva dopo aver scelto i prodotti da acquistare.

Il Cliente è pertanto informato del fatto che gli ordini di acquisto emessi sono validi e vincolanti, ad accettare il ricevimento della merce ordinata e al pagamento di quanto dovuto.

Il Cliente è perciò tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendola segreta per tutta la durata del rapporto con Miss Convenienza.it.

E' fatto divieto al Cliente di inserire dati falsi, inventati o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni.

Miss Convenienza.it si riserva in ogni caso di procedere alla verifica della veridicità dei dati inseriti e di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori.

Il Cliente manleva Miss Convenienza.it da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendo il Cliente stesso unico responsabile di quanto dichiarato.

Il Cliente si impegna ad informare immediatamente Miss Convenienza.it di ogni variazione dei dati forniti, tramite le apposite aree presenti nel sito.

Si ricorda che la password è strettamente personale, non va ceduta a terzi, in quanto Miss Convenienza.it metterà a disposizione del Cliente una serie di servizi molto personalizzati e riservati come la possibilità di visualizzare le fatture e i relativi importi, il Tracking delle spedizioni, ecc.

Data la sensibilità delle informazioni si consiglia, quindi, di mantenere un alto grado di riservatezza.

Il Cliente è inoltre informato della necessità di comunicare a Miss Convenienza.it un indirizzo E-mail valido e personale al fine di permettere a quest'ultima l'inoltro delle conferme d'ordine, le fatture ed ogni eventuale comunicazione.

Diritto di Recesso

Le vendite di prodotti effettuate tramite Internet sono disciplinate dalla Direttiva 2011/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 25 ottobre 2011, (Capo III, artt.6 al 16), che regola la materia dei contratti a distanza, ossia effettuati al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Tale diritto è riservato esclusivamente al Cliente persona fisica (o consumatore) che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita Iva.


Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:
- mancanza dell’imballo originale;
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
L’importo delle spese sono paragonabili a quelle sostenute per la consegna del prodotto, esclusi oneri supplementari.
Ad esempio, se il Cliente ha sostenuto una spesa di 50,00 Euro per la consegna di un elettrodomestico a piano strada, la restituzione avrà il medesimo importo.

Modalità e tempi per l’esercizio del Diritto di Recesso.


ll Cliente dispone di un periodo di 14 giorni per recedere.
Il periodo di recesso termina dopo 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per esercitare il Diritto di Recesso il Cliente è tenuto ad informare Miss Convenienza.it della sua decisione di recedere dal contratto in essere inviando una dichiarazione esplicita via E-mail a: info@missconvenienza.it.
A tal fine può essere utilizzato il modulo predisposto disponibile qui di seguito: Modulo di Recesso.

Il Servizio Assistenza Clienti, una volta ricevuta la comunicazione, provvederà ad inviare, sempre tramite E-mail, la conferma del Ricevimento del Recesso.
Il Cliente riceverà inoltre dal nostro Servizio Clienti tutte le indicazioni per la spedizione del prodotto con il relativo codice RMA (Rientro Merce Autorizzata).

 


La spedizione, fino alla ricezione presso il nostro magazzino, è a totale responsabilità del Cliente.

Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione.

Miss Convenienza.it provvederà al rimborso delle spese entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Miss Convenienza.it; in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Miss Convenienza.it potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Il rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal Cliente; Bonifico Bancario e/o storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito.


Eccezioni al diritto di recesso:

1. Il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti.

2. La fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.


Modalità di restituzione del prodotto:

1. Il bene dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, accessori, ecc.).Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il codice RMA necessario per la restituzione. Non apporre etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

2. La restituzione è sotto la completa responsabilità del Cliente fino al ricevimento del prodotto nel nostro magazzino.

3. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Miss Convenienza.it contatterà immediatamente il Cliente per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere per ottenere il rimborso. In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente sarà sospeso il rimborso.

4. Miss Convenienza.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento dei beni da restituire.

Garanzie

1. Tutti i prodotti venduti sul Sito Miss Convenienza.it sono coperti dalla Garanzia convenzionale del Produttore e dalla Garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Decreto Legislativo 2 febbraio 2002 n. 24. Sono esclusi materiali di consumo e articoli/accessori sottoposti ad usura quali, ad esempio, batterie interne/esterne (garanzia 6 mesi), vedi inoltre eccezione al punto 3.
Per usufruire dell'assistenza in Garanzia, il Cliente dovrà conservare la Fattura inviatagli su supporto cartaceo.


2.
La Garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla Garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Miss Convenienza.it.
Se all'interno della confezione non fossero presenti il modulo o i termini del Produttore per poter godere della Garanzia, si faccia riferimento ai punti 6 - 7 - 8 di seguito riportati.


3.
La Garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale Garanzia è riservata al Consumatore privato, cioè persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita Iva. Nel caso di Clienti che abbiano acquistato con Partita Iva, la Garanzia è di 12 mesi a meno che la Garanzia convenzionale del Produttore non preveda tempi più lunghi.
In caso di difetto di conformità, Miss Convenienza.it provvede, senza spese per il Cliente (tranne che per le spese di spedizione in entrata e in uscita), al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Miss Convenienza.it.


4.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, Miss Convenienza.it non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in Garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, a propria discrezione, alla restituzione dell'importo pagato (escluse le spese di spedizione sostenute al momento dell'acquisto) oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.


5.
Nessun danno può essere richiesto a Miss Convenienza.it per la tempistica occorrente per l'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.


6.
Nei casi in cui l'applicazione delle Garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.


7.
Intervento in Garanzia.
La richiesta di intervento in garanzia va segnalata inviando una E-mail a: info@missconvenienza.it, indicando:
- il tipo di prodotto con relativo Numero Seriale
- il numero e la data riportati sul documento di vendita (fattura accompagnatoria).
Il Cliente riceverà una risposta E-mail da parte di Miss Convenienza.it ove sarà indicato il tipo di Garanzia di cui gode il prodotto e le eventuali modalità per fruire del servizio. Non saranno accettate spedizioni non preventivamente autorizzate da parte di Miss Convenienza.it, che verranno respinte al mittente.


8.
Le spese di rientro presso Miss Convenienza.it, e di successiva spedizione al Cliente, di un prodotto in Garanzia, sono da intendersi sempre a carico del Cliente stesso. Non saranno accettate, e quindi verranno respinte al mittente, spedizioni che non siano in "Porto Franco".


9.
Il diritto di Garanzia è attribuito unicamente all'intestatario della Fattura/Ricevuta. Tale diritto decadrà in caso di vendita o cessione del prodotto a terzi.


Estensione della Garanzia:
È possibile abbinare all’acquisto del vostro elettrodomestico una garanzia aggiuntiva che coprirà il prodotto alla scadenza della garanzia obbligatoria della casa madre.

Se sceglierete di acquistare questi prodotti, riceverete un coupon che allegheremo al prodotto acquistato nel quale saranno spiegati in maniera dettagliata i semplici passaggi per attivare il servizio.

Gestione rifiuti RAEE

1. Ai sensi del Decreto Ministeriale 65/2010, tutti i rivenditori di apparecchiature elettriche ed elettroniche, indipendentemente dal fatto che siano destinate ad utenti professionali o ai consumatori, sono tenuti al ritiro gratuito del rifiuto RAEE consegnato, presso i propri punti vendita, dal Cliente al momento dell’acquisto di una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica equivalente, vale a dire che abbia le stesse funzioni.


2.
In ottemperanza al Decreto Ministeriale 65/2010, Miss Convenienza.it dichiara di esercitare attività di vendita a distanza online e di non avere presso di sé un centro di raccolta o di raggruppamento.


3.
Per poter effettuare il ritiro del RAEE, il Cliente, al momento dell’esecuzione di un ordine potrà indicare mediante ‘flag’ nell’apposita casella il ritiro del prodotto equivalente. Il Corriere provvederà al ritiro del prodotto che potrà avvenire non contestualmente alla consegna del nuovo.


4.
Le spese di invio dei rifiuti RAEE sono a carico del Cliente.


5.
I rifiuti RAEE, saranno registrati nello schedario di carico e scarico e sarà garantito il corretto conferimento in impianti autorizzati.


6.
E’ facoltà del Cliente conferire gratuitamente i propri rifiuti (RAEE) presso la rete dei Centri di Raccolta Comunali sparsi nel proprio territorio e più vicini al suo domicilio, di cui può consultare l’elenco completo cliccando sul seguente link: http://www.unocontrouno.it/centri-di-raccolta-raee-domestici.aspx.

Diritti di Proprietà

Tutti i contenuti del sito Miss Convenienza.it sono protetti e tutelati dalle Norme Vigenti in materia di Diritto d’Autore e di Proprietà Industriale e/o Intellettuale.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi, tra l'altro:
- i testi;
- le fotografie;
- i filmati;
- le banche dati;
- i grafici e le tabelle;
- gli slogan;
- le riproduzioni audio;
- i disegni animati o meno;
- qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere.

Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione di Miss Convenienza.it.

Al contempo, si segnala che tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne presenti sul Sito sono in titolarità di Miss Convenienza.it e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi. E’ pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l’espressa autorizzazione di Miss Convenienza.it, così come è da ritenersi altrettanto vietata la registrazione delle denominazioni Miss Convenienza.it sotto qualunque TLD Top Level Domain.

In aggiunta, si informa che nelle pagine del sito potrebbero trovare collocazione marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui Miss Convenienza.it hanno rapporti di collaborazione a vario titolo, i quali godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi Miss Convenienza.it dalle vigenti norme in materia. Infine, Miss Convenienza.it rende noto che è assolutamente vietata l'utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di Miss Convenienza.it ossia come comandi di linguaggio html che pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando forniscono in ogni caso istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili a Miss Convenienza.it.