Poco prima della conferma d'acquisto, Vi verrà richiesto di scegliere la forma di pagamento:

1 - Pagamento con Bonifico Bancario
2 - Pagamento con Carta di Credito

3 - Pagamento alla Consegna

Dopo aver effettuato l'acquisto, riceverete automaticamente una email di conferma del vostro ordine. Si consiglia vivamente di verificare sempre l’effettiva disponibilità del prodotto al momento dell’ordine.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario alla conferma dell'ordine il nostro staff controllerà che il bene sia effettivamente disponibile e in caso positivo invierà una mail con i dettagli per effettuare il bonifico. Il termine per effettuare il bonifico è di massimo di 6 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente ritenuto annullato e il bene messo a disposizione di altri ordini.

La Causale del Bonifico Bancario dovrà riportare:

- Numero dell'ordine, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario.

Coordinate per il Bonifico Bancario:

IBAN: IT54S0623065330000000693634
A favore di: Grandi Magazzini Gragnano F.lli Brandazza snc 
Causale: MRSxxxxx, nome, cognome, codice fiscale

Per eventuali ulteriori informazioni riguardanti il bonifico bancario, potete contattarci a: info@missconvenienza.it.

Carta di credito

Ci riserviamo la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Ci riserviamo la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati. Nessun archivio informatico contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso si può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Pagamento alla consegna con contrassegno

ATTENZIONE: Al momento questo metodo di pagamento non è accettato.

La modalità di acquisto prevede in questo caso il pagamento al corriere con denaro contante. 
In base al decreto fiscale 2020 (D.L. n. 124/2019) è consentito eseguire pagamenti in contanti per importi fino a 2.000 €.
Nel caso di consegna al piano con pagamento in contrassegno il corriere ritira solo ed esclusivamente contanti fino a 2.000 €. Non è accettato alcun tipo di pagamento a mezzo assegno bancario o circolare.

Il pagamento alla consegna è consentito solo per ordini il cui importo totale sia inferiore o uguale a 2.000 €, incluse le spese accessorie. Ordini con importi superiori dovranno essere pagati a mezzo bonifico bancario anticipato o carta di credito.

Spese accessorie: per il contrassegno si applica il 2%+IVA sul valore totale dell'ordine (minimo applicabile 8,00 euro +IVA). 

Per eventuali informazioni potete contattarci a: info@missconvenienza.it.

Rimborsi

In caso di annullamento dell'ordine e conseguente rimborso si informa che lo storno su carta di credito verrà effettuato entro 24 ore dalla richiesta, mentre il rimborso tramite bonifico verrà eseguito entro 7 giorni dalla ricezione delle informazioni utili per poter eseguire il bonifico (IBAN ed intestatario).